Se desideri apprendere il metodo di Teatro Creativo e di Movimento TCM® puoi usufruire della possibilità di seguire “le basi del metodo” online comodamente a casa tua. 

Il corso comprende esercitazioni, moduli di didattica che potrai successivamente approfondire sul nostro manuale e filmati che ti faranno conoscere le basi del metodo.

Tramite questo corso farai pratica con esercizi efficaci e semplici che ti saranno utilissimi per poter insegnare Teatro Creativo e di Movimento TCM ® dove vuoi.

La nostra missione è quella di condurti all’interno del magico mondo del Teatro Creativo e di Movimento TCM® anche qualora tu non riesca a raggiungerci in presenza.

Le basi del metodo ti apriranno il portale del nostro metodo e successivamente sarai in grado di decidere se vorrai approfondire con i restanti moduli o fermarti qui.

Con questo corso di formazione potrai iniziare ad utilizzare il metodo guardandolo quando ritieni più consono in base ai tuoi impegni.

Potrai usufruire della nostra esperienza pluri ventennale nel campo con moltissime classi di ogni età sia in campo scolastico che privato. 

Ricordati che il grande valore aggiunto resta la nostra presenza nel supportarti in qualsiasi momento tu ne senta la necessità.

Siamo felici ed entusiaste di poter condividere con te la nostra formazione anche in versione online per farti finalmente conoscere e applicare il metodo Teatro Creativo e di Movimento TCM®.

Il corso sarà online a breve e se sarai tra i primi 10 a prenotarlo potrai ottenere uno sconto.

Non rimandare ancora! SCRIVICI per avere informazioni su costi e modalità.